Lavorazioni edili a Bari

Interventi edili per edifici civili, condomini, società private

Le lavorazioni edili a Bari, svolte dalla L.R. Impianti Elettrici srl, che da anni lavora nel campo dell’edilizia intervenendo nella progettazione, nella ristrutturazione edile e nella realizzazione di nuove costruzioni, rispondono alle richieste di un mercato sempre più esigente.
La ditta, specializzata in tanti altri ambiti, integra i servizi esistenti a quelli della categoria edile, offrendo un lavoro completo e specifico in tutte le aree di sua competenza.
Le lavorazioni edili comprendono la progettazione e la realizzazione di opere per ambienti di qualsiasi genere (strutture civili, industriali, commerciali, prefabbricate, etc...).


La nostra prima regola è lavorare nel pieno rispetto delle normative vigenti, la seconda - non per importanza - è quella del rispetto delle esigenze della clientela alla quale vogliamo garantire progetti e lavori personalizzati, su misura.

La ditta esegue interventi edili e di ristrutturazione completi per edifici civili, condomini e società private.


Lo staff tecnico è in grado di offrire consulenze personalizzate e di curare i progetti dalla loro fase iniziale fino alla consegna delle opere finite.
Gli interventi edilizi si distinguono in lavori condotti su edifici esistenti e lavori relativi alla costruzione di nuovi immobili.

Fra i nostri servizi: 

  • tinteggiatura delle pareti
  • sostituzione dei pavimenti
  • riparazione dell’impianto idraulico
  • impianto elettrico per edifici di tutte le dimensioni 
  • interventi di rinnovo di parti strutturali degli edifici
  • realizzazione di servizi igienico-sanitari
  • messa a norma degli impianti.

Le lavorazioni edili a Bari, eseguite dalla ditta L.R. Impianti srl, sono professionalmente competenti ed eseguite con estrema precisione, grazie alla selezione accurata dei materiali utilizzati, in linea con le esigenze del cliente, e all’impiego di tecnologie impiantistiche e di bioedilizia innovative.
Le nostre aree di intervento comprendono anche la ristrutturazione di edifici storici, la progettazione di nuove costruzioni con una particolare attenzione alle nuove necessità legate al risparmio energetico, impermeabilizzazioni, ristrutturazioni di bagno, sistemi di riscaldamento e messa in opera dei materiali per appartamenti, attività commerciali, industriali e condomini.