L.R. Impianti S.r.l. a Bari

Il nostro core business: il settore impiantistico

La L.R. Impianti S.r.l. di Bari è una realtà imprenditoriale che si attesta oggi sia nel capoluogo pugliese, sia in tutto il territorio regionale, come
una ditta all’avanguardia e contraddistinta da grande serietà, elevata professionalità e qualità esclusiva dei prodotti e della manodopera applicata.


L’impresa vanta una lunga esperienza nel settore dell’impiantistica e propone soluzioni all’avanguardia per privati, enti ed aziende del sud Italia. Con sede a Bari, L.R. Impianti opera, infatti, anche nelle città limitrofe e in altre città, proprio perché apprezzata su larga scala, anche a livello nazionale.


L’azienda ha come core business il settore impiantistico, all’interno del quale si occupa della progettazione e della realizzazione per quanto concerne gli impianti elettrici civili e industriali. Altri ambiti di operatività riguarda gli impianti di trasmissione dati, la realizzazione di impianti TV centralizzati, progettazione e realizzazione di sistemi di allarme, automazione e servizi di domotica.
Tutte queste aree di intervento sono riconosciute e ritenute di grande prestigio per chi se ne avvale. 


L.R. Impianti S.r.l. di Bari non termina con questi requisiti il suo ampio e dettagliato curriculum vitae.
Nel tentativo, riuscito, di voler corrispondere con determinazione e puntualità ad un mercato in forte espansione e molto concorrenziale, ha voluto organizzarsi tempestivamente per adeguarsi alle nuove richieste, integrando ai propri servizi interventi di natura edile, una categoria molto variegata, occupandosi anche di ristrutturazioni complete con formula “chiavi in mano” per edifici civili, condomini e società private, sempre nella garanzia di un risultato finale completo e di elevata qualità.


Grazie alla collaborazione professionale di tecnici qualificati, la ditta si occupa di:

  • impianti idraulici e termoidraulici
  • automazioni per l’illuminazione
  • impianti domotici 
  • sistemi di allarme.